Oltreconfine : una nuova pagina dedicata agli italiani nel Mondo , camerati e non , ai movimenti esteri politici , culturali e sociali vicini e lontani , alle novità di ogni tipo che non conosciamo e di cui è bene sapere qualcosa . Data la vastità potenziale di quanto sopra e considerando le mie lacune personali , culturali , tecniche ed organizzative , i cortesi visitatori troveranno un pò di tutto . Qualche mia opinione basata su conoscenze dirette e sui dati ed informazioni che mi verranno gentilmente forniti . Indicazioni di massima sulle aree geografiche di pertinenza dei link cui collegarsi...per saperne di più . A coloro che leggono da fuori Italia vada un affettuoso saluto ed un ringraziamento per la collaborazione che vorranno offrire .

 

              


 

Questa pagina è realizzata grazie al contributo determinante dell'amico argentino Mario Gonzàlez .
_______________________________



       GRECIA



VIDEO DELL'ASSASSINIO DEI MILITANTI DI ALBA DORATA
http://m.youtube.com/watch?v=1qP0wdlYCC8&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D1qP0wdlYCC8

Si potrebbero proporre queste immagini quale modello di cosa possa intendersi per "lotta democratica al populismo razzista" in Europa.
Un agguato mortale che non ha provocato nessuna reazione di condanna da parte dei politici europei.
Anzi,è stata censurata dalla comunità ebraica italiana la esposizione,allo stadio di Roma, di uno striscione che ricordava le vittime.
Continuino pure così i politici ed i loro padroni,vedremo dove andremo a finire.
In Grecia ed in Europa.

                                          06.11.13

--------------------------------


    SIRIA



Siria,quel che non vedi sui grandi media
http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/130179-

                                                     18.08.13

----------------------------------


    UNGHERIA



ORBAN : TENTATIVO DI ASSASSINIO ?

leggi su QuiEuropa :
http://www.quieuropa.it/attentato-a-viktor-orban-auto-del-suo-convoglio-coinvolte-in-un-gravissimo-incidente/

                                                                    29.07.13

-----------------------------------------


   GRECIA







L'Europa cancella Etr...,a quando la Rai ?




                                             12.06.13



La Troika ingoia la radio -televisione di stato greca Etr in un sol boccone.. Ed il governo greco accontenta l'Europa e pure la finanza mondiale sacrificando al dio insaziabile del liberal-capitalismo un figlio prediletto del regime partitocratico : la Elleniki Radiofonia ke Tileorasi. Ovvero 2.780 dipendenti pubblici della comunicazione,tutti in una volta. Neppure Aztechi,Maya e simili arrivavano a questi numeri. Magari c'era piú sangue ma,sicuramente,meno lacrime.
Sappiamo bene che il pubblico impiego,non solo in Grecia,viene additato sempre come il male assoluto quando le cose vanno male. Perché,quando vanno bene è una miniera di consenso da riempire e non svuotare. Ma che un governo occidentale,"democratico" per la stessa appartenenza alla Ue,arrivasse a tanto,in un baleno,stupisce per la specifica. Quale ? Ma per la ovvia considerazione che radio e tv pubbliche sono,ovunque,fondamenta del sistema al potere. In ogni stato e con ogni regime. Inutile scomodare la storia. È stato,è e sarà sempre così. Chi non si allinea infatti,mai e poi mai troverà posto in un ente statale così importante.
Per arrivare a tanto,ne deriva,Samaras e soci avranno certamente avuto rassicurazione dal Moloch di Bruxelles che questo sacrificio non sarà stato vano. In piú il regime greco avrà dimostrato al popolo di essere capace di sacrificare pure i figli prediletti...i lecchini del potere.
Infine,speranza non del tutto disinteressata,che potrà richiedere alla Unione Europea sacrifici simili pure per gli altri stati in pericolo default. Italia in testa.
Vuoi vedere che,in tempi brevi,potrebbe sparire pure la Rai,con tutti i figli prediletti della partitocrazia resistenziale e consociativa ?


Socrate Opinioni Contro Vento :
http://socrateopinionicontrovento.blogspot.it/

Chietiscalo.it :
http://www.chietiscalo.it/









--------------------------------------





   ARABIA SAUDITA






Rizana Nafeek decapitata in Arabia Saudita: dove erano gli ultras dei diritti umani ?

IRIB :
http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/125987-rizana-nafeek-decapitata-in-arabia-saudita-dove-erano-gli-ultras-dei-diritti-umani

Commento :

Già,ha totalmente ragione chi scrive. Ma questa è l'Italia. Questa l'Europa,questo l'Occidente. Al servizio degli interessi Usa. Sempre e comunque. Invierò questo link a quanti hanno strepitato (anche fuorviando la verità) per Sakineh. Ignorando la tragica fine di Rizana.
Non credo che se ne vergogneranno.
                                                    22.05.13


------------------------------------

    SIRIA







Assad: rinunciare è come fuggire

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/125842-assad-rinunciare-è-come-fuggire


Commento :

Già Gheddafi ha mostrato come un Capo resta sempre al fianco dei suoi soldati fino all'ultimo. Specie quando gran parte del popolo lo appoggia. Assad è un altro esempio da ammirare. Voi immaginate Obama ed i suoi servi occidentali capaci di apparire in pubblico ed andare tra la gente malgrado attentati e stragi ?
-----------------------------------------

Video mostra forze speciali israeliane in Siria
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/125818-

Commento :

Ma quale sorpresa ! Le truppe speciali israeliane vanno e vengono da un sacco di nazioni vicine (ma pure dalla Somalia,dal Sudan ed altri posti). Lo sanno tutti,ma lo scrivono e dicono in pochi,almeno in occidente. Perché ? Perché assieme agli ebrei ci sono americani,ingle si,francesi e pure italiani. Tutti a preparare le invasioni "ufficiali" di Nazioni libere e sovrane. La Siria è quella nel mirino. Ma il sogno sionista è l'Iran.


                           19.05.13

----------------------------------------------
Ministro BONINO,
sarebbero questi i "patrioti" che appoggia l'Italia ?

ATTENZIONE,immagini particolarmente brutali

Fonte IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/125635-

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/125734-


                                               17.05.13


------------------------------------------------------


          PALESTINA




        


       14 maggio 1948  : LA  CATASTROFE







       14 MAGGIO  2013 :  CONTINUA





INUTILE SPENDERE PAROLE SUPERFLUE SULLA TRAGEDIA DEI PALESTINESI CACCIATI E PERSEGUITATI dagli ebrei fin dal primo giorno della creazione dello stato di israele .

Questo decisero gli occidentali nel 1948 e questo perseguono ancora oggi nel 2013 : LA PULIZIA ETNICA IN PALESTINA !!


http://www.infopal.it/?s=nakba
_______________________________




        RUSSIA




Altolà di Putin a Netanyahu: al prossimo attacco di Israele alla Siria rispondera' la Russia

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/125380-altolà-di-putin-a-netanyahu-al-prossimo-attacco-di-israele-alla-siria-rispondera-la-russia

commento :

Se la notizia è confermata è di grandissimo rilievo. Sarebbe un ultimatum vero e proprio ad israele. Ed al protettore Obama. E la Russia,se davvero facesse sul serio,avrebbe modo di colpire l'aggressore israeliano. Pure duramente,con rischi enormi per tutti gli equilibri mondiali. I soliti media italiani ed occidentali tacciono sulle aggressioni sioniste alla Siria (e non solo). Ignorano che la Russia ha un patto di sostegno militare con la stessa Siria. E che Putin,si spera,non ripeterà l'errore commesso in Libia abbandonando Gheddafi al proprio destino. Vedremo subito cosa accadrà...
                                                        09.05.13
                                            

--------------------------------------------

      ISRAELE




M.O.: abbattuto drone proveniente dal Libano. Netanyahu: ''Fatto molto grave''

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/124734-m-o-abbattuto-drone-proveniente-dal-libano-netanyahu-fatto-molto-grave

Commento :

Questa fa il paio con le dichiarazioni del governo inglese sui combattenti europei in Siria. Che bastardo ! Israele ogni giorno invade nazioni vicine,Gaza e la Palestina con droni,aerei,car rarmati,soldati ,commando e sicari vari. Che,ogni giorno,assassin ano avversari . Facendo vittime innocenti. E,sempre,nel silenzio degli alleati servi occidentali. Impuniti pure dall'Onu. Ed il drone allarma Netanyahu. Che vuol fare ? Invadere di nuovo il Libano ? Ma,prima o poi,anche i droni voleranno su Tel Aviv. E non saranno disarmati.....

                               25.04.13
--------------------------------------
 

     SIRIA



Siria: Ministro Esteri Hague ammette, a fianco ribelli pure numerosi cittadini britannici

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/124724-siria-ministro-esteri-hague-ammette,-a-fianco-ribelli-pure-numerosi-cittadini-britannici

Commento :

Che bastardi....(i governanti occidentali) ! Ma se quanti seguiamo queste vicende lo sappiamo e segnaliamo da anni. Fingono di preoccuparsi,ma aspettano che qualcuno di questi combattenti torni in patria e combini qualcosa di grave. Così da poterla addebbitare a qualche nazione sgradita. Per poi attaccarla con la Nato. Mah,qui in Italia esiste un proverbio che dice: tanto va la gatta al lardo,che ci lascia lo zampino.....

                                  25.04.13


------------------------------------------


        INDIA



Caso Marò, India: "l'ambasciatore italiano non può lasciare il Paese" 

IRIB :
http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/122642-caso-marò-india-l-ambasciatore-italiano-non-può-lasciare-il-paese

Commentino doveroso :

Oh,non giriamoci attorno. L'Italia segue la propria tradizione...qu ella del tradimento della parola data e sottoscritta. Con poche eccezioni,è stato sempre così. L'India ha solo una strada da seguire: sequestrare l'ambasciatore Mancini e rapire Terzi. Noi li lasceremo volentieri marcire in qualche carcere. Non sono loro due che hanno garantito per i maro' ? Coraggio,amici indiani. Magari poi ci esce un bel riscatto in dollari.

                               14.03.13



__________________________________

  VENEZUELA




CHAVEZ

 ADDIO,anzi....ARRIVEDERCI



                     5 marzo 2013



______________________________________


Al Qaida, uccidete Obama e Hollande 

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/122050-al-qaida,-uccidete-obama-e-hollande

Commento :

Tutti assassini "democraticamen te" eletti. Esportatori della civiltà occidentale. Con la aggiunta di quella sionista.Che,pe r inciso,oggi ne determina tutte le scelte. Sicuramente,tro vandosi in una nazione,l'Itali a,che è sempre al traino delle avventure condotte da questi personaggi,si rischia pure di essere denunciati per favoreggiamento del terrorismo qualora si scriva che mai taglia fu piú indicata. Io,invece,facci o notare : se il premio Nobel per la Pace,Obama,si permette di assassinare migliaia di persone fuori dagli Usa ed ovunque gli piaccia,perché i suoi nemici non dovrebbero fare altrettanto ? Occhio per occhio...

                                   03.03.13


-------------------------------------------------------

___________

      UNIONE EUROPEA





Gb/ Sondaggio: i britannici vogliono lasciare l'Ue 

http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/120240-gb-sondaggio-i-britannici-vogliono-lasciare-l-ue

Commento :

Ma quale sorpresa....! La cricca economica che malgoverna la colonia imperialista chiamata UE , ha sempre aborrito i referendum popolari sulla propria esistenza. Sempre nefasti per i servi politici che vogliono la Ue. Ricordo che,nel 2009,il 60% degli europei NON ha votato. Pertanto i governanti sono usurpatori della volontà popolare. Altro che Assad,è il parlamento europeo che deve essere rovesciato !

                                                  26.01.13


_________________________________
L'Unione Europea si vuol comprare la "democrazia"
 
http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/120146-l-unione-europea-si-vuol-comprare-la-democrazia

Commento :

Sovvenzione europea per la democrazia. La foglia di fico che coprirà la vergogna della politica imperialista Ue. Che,in verità,altro non è che una appendice di quella degli Stati Uniti. A ben ricordare gli europei già con la missione "umanitaria" in Cina,nel primo '900,resa famosa dal film 55 giorni a Pechino,misero pesantemente il cannone negli affari interni di uno Stato sovrano. Pure allora al seguito degli americani e con il contorno pure dei giapponesi. Se,più recentemente,gu ardiamo all'Irak,alla Serbia,all'Afgh anistan,alla Libia ed oggi al Mali comprendiamo benissimo a cosa serva questa EED. A derubare i cittadini europei dei propri soldi per finanziare nel mondo le aggressioni prossime venture.


__________________________________________

        MALI




Commento su quanto contenuto sotto :
http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/120056-l-italia-entra-in-guerra-in-mali-inviera-tre-aerei


Già,credo proprio abbia ragione Helmut. L'Occidente aggredisce e trama contro quasi tutte le nazioni "non allineate". Queste,meglio assieme,farebbe ro bene a difendersi direttamente in Occidente e nei paesi satelliti. Italia per prima. Appoggiare chiunque si opponga alle aggressioni liberal-imperia liste e pure sioniste. Ci sono,saranno pure frazionate e litigiose,un mare di persone e strutture disposte a passare dalle parole ai fatti. Avendone possibilità.

                                      22.01.13



_________________________

Mali: attacco Occidente pretestuoso

Intervento di Massimo Fini su IRIB :
http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/119863-

Commento :

Massimo Fini è uno dei pochi intellettuali italiani che scrive con coraggio delle "verità nascoste" e pure scomode,qui in Italia. Ed è per questo messo al bando dai grandi mezzi di comunicazione. In verità ci siamo pure tanti,con minori capacità,che diciamo le stesse cose. Questo significa che la posizione di De Villepin non è una voce isolata né in Francia né in Occidente. Conosco un gran numero di persone contrarie alle aggressioni "umanitarie" degli Usa,di Israele,della Nato e,quindi,della stessa Italia. Un fronte disunito ed anche trasversale di diversa composizione. Che non crede si possano imporre ad altri popoli le ricette dello imperialismo capitalista. Prima o poi i conti si faranno pure in Occidente.

                                              18.01.13


Corriere dei Caraibi :
http://www.corrierecaraibi.com/index.html


_______________________________________


      ARGENTINA



Gran Bretagna/ Falklands, il lupo perde il pelo ma non il vizio

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/119247-gran-bretagna-falklands-il-lupo-perde-il-pelo-ma-non-il-vizio

Commento :

Le Malvinas,come è giusto definirle,furon o nel 1982 il tentativo della giunta militare argentina di affrancarsi dalla influenza degli Usa. Mal gliene incolse. Si trovarono contro la potenza militare statunitense che mise a disposizione della Gran Bretagna tutta la capacità tecnica e logistica,oltre che economica di cui disponeva. Gli inglesi,lontani dalla madre patria,non avrebbero potuto far niente per riconquistare le Isole già perse. Le avevano buscate subito,le avrebbero prese pure dopo. Anche se il sabotaggio preventivo dei siluri italiani (guarda caso) aveva impedito la perdita pure di una portaerei. L'Argentina,imp otente contro gli Usa,perse in un colpo le Malvinas,la guerra e la giunta militare. Oggi l'avventura non è riproponibile. La Kirchner si ritroverebbe contro la Nato. Italia compresa.

                                     07.01.13



________________________________________

          IRAN



              21.12.12

    IRIB :  Usa: Congresso approva sanzioni contro l'IRIB, 'quando la verità fa male'

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/118324-

Commento :
Certamente non si stupiranno gli amici di IRIB di questa sopraffazione "democratica". Anzi,e non scherzo affatto,è già tanto se la redazione non viene incriminata dagli Usa per terrorismo. Con la estensione della misura ai paesi satelliti della Nato e delle colonie islamiche filo sioniste. Ho già segnalato più volte la campagna di disinformazione contro l'Iran portata avanti dai media di regime in Italia. Ed Irib,pure qui,è la prima voce da eliminare. Troppe verità scomode a disposizione di coloro che,come noi che leggiamo,voglio no ascoltare le varie fonti e farsi le proprie opinioni sui vari eventi trattati. In ogni caso,censure o meno,non riusciranno a far tacere né IRIB né l'Iran. E neppure noi spiriti liberi.

-------------------------------

IRIB : Palestina: israeliani profanano monastero, slogan offensivi contro Gesù 

http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/117916-palestina-israeliani-profanano-monastero,-slogan-offensivi-contro-gesù

Commento :
Una sola cosa è certa. Gli ebrei non dimostrano alcuna reale tolleranza religiosa verso gli altri credenti. Specie ove governano loro. Così era nei loro Regni quando erano sovrani e sterminavano i propri nemici. Così è ora,in israele. Dove,al di fuori dei territori occupati,la pulizia etnica è,di fatto,già realizzata ma senza stermini di massa. Gaza, Cisgiordania e Gerusalemme sono occupati alla faccia dell'Onu e tentano di salvare la tollerando la presenza cristiana e musulmana. Ma gli ortodossi,che incarnano il vero spirito ebraico,non possono star fermi. La "grande israele",mai esistita,resta sempre nei loro sogni. E così dimostrano che entità sarebbe se si realizzasse. Altro che stato laico ! I rabbini comanderebbero molto più ferocemente che in qualunque stato teocratico mai esistito
_________________________

IRIB : La Procura di Palermo ha ragione
http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/117668-la-procura-di-palermo-ha-ragione,-di-pietro-ancona


Commento :
Quanto è perbenista questo intervento ! Credo sia fuorviante per coloro che leggono non essendo italiani. O,ancor più,siciliani. Ma cosa si va a discutere ? Per giustifica chi e cosa ? Il fatto è chiarissimo : un ex ministro,e pure già presidente della Camera e vice del Csm (la congrega della magistratura),i ndagato dalla Procura di Palermo per collusione con la mafia in accordi riguardanti le stragi del 1992,non trova di meglio che rivolgersi al Presidente della Repubblica per avere protezione. Napolitano,cosa fa ? Lo manda a vaffanculo,come dovrebbe ? Quando mai ! Gli da comunque più volte udienza telefonica. E si incazza pure con quei magistrati che fanno il proprio dovere. Non ci sono reati ? Perché,non bastano (moralmente) le tante telefonate per alimentare sospetti ? In definitiva,cosa si sono detti Mancino e Napolitano che non può essere reso noto ? Forse,più in là,ce lo spiegherà Assange....





__________________________________


       PORTOGALLO




Merkel accolta con striscioni: ‘No a Europa Tedesca’

Questa volta scelgo il Portogallo,spes so trascurato dai media europei. Forse perché abitato da gente dignitosissima che raramente fa parlare di se. Ci volevano l'euro,la Merkel e l'Europa unita per ridurre il Portogallo in fallimento ! E,certamente,no n è il popolo portoghese ad essersi arricchito con la
Ue e con la Bce. Ma le cricche neocapitaliste politiche e finanziarie che,in nome e per conto della "democrazia" occidentale,si sono impadronite dell'intera Europa. Sono praticamente certo che una gran parte dei portoghesi stiano pure rimpiangendo la "bieca" dittatura di Salazar e Caetano. Compresi quanti non erano nati. 
Complimenti vivissimi alla Ue ed alla Merkel !

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/116253-portogallo-merkel-accolta-con-striscioni-‘no-a-europa-tedesca’

                                               13.11.12

Radio Patti :
http://radiopatti.wordpress.com/2012/11/15/merkel-accolta-con-striscioni-no-a-europa-tedesca/

__________________________________

          U.S.A.



Obama, Romney ed il vecchio proverbio persiano che dice:      "il cane giallo è fratello dello sciacallo"

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/115858-obama,-romney-ed-il-vecchio-proverbio-persiano-che-dice-il-cane-giallo-è-fratello-dello-sciacallo

Breve commento :

Certamente i vecchi Persiani la sapevano lunga anche a quel tempo. E pure sarà che,attraverso diverse culture,il significato è arrivato a noi. Non a tutti,chiaramen te,dato che in Italia ed Europa si tifa sfacciatamente per Obama. Come se fosse davvero l'uomo della pace ed il dispensatore del bene globalizzato. E Romney il cattivo che lo vuole cacciare. Ma quando mai è esistita una differenza reale tra i vari presidenti Usa e,quindi,tra i candidati ? Tutti capitalisti incalliti. Quasi tutti massoni se non peggio. Imperialisti e guerrafondai nel dna sempre sionista. Criminali di guerra mai processati che si ergono a giustizieri del mondo. Insomma,fin dal massacro dei nativi pellerossa,assa ssini legalizzati di stato.

                                                                  06.11.12



__________________________________


   
                israele



Parlamentare della Knesset invita a uccidere leader di Hamas

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/115345-parlamentare-della-knesset-invita-a-uccidere-leader-di-hamas

Commento doveroso :

Dimentichiamo "l'occhio per occhio" di biblica memoria ? Gli ebrei hanno sempre avuto ed applicato questo "ordine" divino. Anzi,altro che occhio hanno strappato ai nemici ! Il loro dio ha addirittura punito con le 7 piaghe l'intero Egitto,iniziand o dai bambini innocenti. Se fosse per la quasi totalità degli israeliani e dei sionisti mondiali sparirebbero dalla faccia della terra non solo Hamas,ma pure intere nazioni. Iran in testa. Certo,così facendo,ogni tanto possono incappare in chi rende loro "pan per focaccia". Da Roma alla Germania. Non è mai stata una bella cosa..ma "sangue chiama sangue.

                                                                      26.10.12
_______________________________________




      israele



Iran: nostro il drone abbattuto da Israele .

leggi cliccando IRIB :


Commento :

Devo ammettere che il fatto mi dona una piacevole soddisfazione . Credo sia la prima volta che israele viene spiata e fotografata in alcuni dei suoi misteri piu "intimi". Magari russi e cinesi lo faranno dall'alto dei loro satelliti,ma un drone....vuoi mettere il piacere che offre un drone ! Quel cosino volante che statunitensi e servi vari usano assieme ai sionisti per andare a caccia dei loro (numerosissimi) nemici ! Assassinandone tanti da far meritare ad Obama ed alla Unione Europea il nobel per la pace !! Vuoi vedere che , forse , gli israeliani si sono allarmati davvero ? Perchè se , dopo i piccolini da ricognizione , l'Iran ed Hezbollah ne avessero qualcuno più grandicello.... ....ahi,ahi.... .
                                 14.10.12
_____________________________________________



        IRAN




Sanzioni e "primavera persiana": la guerra dell'Occidente all'Iran è già in corso. Teheran si salverà? 

Leggi articolo su IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/114537

Commento (già inserito in collegamento) :

Ma sono anni che , da amici dell'Iran quali siamo io ed altre persone , segnaliamo quanto avviene in Italia ed Occidente contro la Repubblica Islamica ed il suo popolo . Israele , gli Usa , la Nato ed i lacche' arabi mirano solo ad una cosa : rovesciare il legittimo governo iraniano e sostituirlo con uno fantoccio .
Certo non con le buone . Dato che il popolo iraniano si è sempre espresso a favore dei governanti attuali . Tutto indica la strada che porterà gli occidentali sionisti a Teheran . Quella della guerra e non quella economica . Gli amici di Irib , che ospitano tutte le opinioni, lo sanno benissimo . Tastano il polso a quanti , in Italia , abbiamo il coraggio (qui c'è un vero regime mediatico) di essere controcorrente .
Per fortuna esistiamo e siamo pure tanti . E diciamo agli Usa ed ai servi imperialisti del sionismo che Teheran sarà , in caso di aggressione , uno dei più gravi e nefasti errori nella storia della umanità .

     Vincenzo Mannello                09.10.12




____________________________________________


            TURCHIA





     "si" del Parlamento alla guerra alla Siria 

   IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/114317-turchia-si-del-parlamento-ad-operazioni-di-guerra-contro-la-siria



Già ! Il grande Erdogan e la Turchia si sono però guardati bene dallo sparare agli israeliani quando assassinarono i turchi abbordando la Flottilla che andava a Gaza ! Figuriamoci cosa avrebbero detto gli squallidi personaggi , come il ministro italiano Terzi , che ogni momento inneggiano alla guerra contro la Siria se Erdogan , all'epoca , si fosse dimostrato uomo !
               
Vincenzo Mannello                           04.10.12
             

_______________________________________




      IRAN




Ambasciatore iraniano in Italia, accusa Israele di farneticazioni :
http://italian.irib.ir/notizie/dossier-nucleare/item/114004-nucleare-ambasciatore-iraninao-in-italia,-accuse-israele-farneticazioni

Caro ambasciatore,ca pisco le motivazioni della diplomazia. Ma dovrebbe spiegare bene alla opinione pubblica iraniana che il governo italiano, con la piena complicità di gran parte dei media , è nemico dell' Iran ed allineato totalmente con gli aggressori sionisti Usa e Nato . Preparano la guerra e bombardano di notizie a senso unico la pubblica opinione aizzando contro il pericolo della "bomba" iraniana e la follia dei capi di Teheran . Ancora 10 minuti fa a Baobab , radiouno , è andato in onda il solito copione : l' Iran va fermata e la guerra è prossima . Inutili i tentativi miei e di tanti altri di poter dire la nostra sulla Rai e sui giornali di regime . Altro che nazione amica ! Ripeto , sarà bene capire la ostilità del governo italiano .

Vincenzo Mannello                            28.09.12

---------------------------------------------



         FRANCIA



Hollande,democr atico presidente social-comunist a,difende la libertà di espressione : vietando agli islamici di protestare contro gli insulti all'Islam ! Il gioco dei paesi occidentali è chiaro e lampante : provocare le masse islamiche in tutto il mondo,attendere atti che provochino "indignazione" e lanciare attacchi armati,con droni e killer,contro i "colpevoli". Se poi si inventerà pure qualche scusa di collegamento,ve drete che Usa,Nato ed israele andranno all'assalto di nazioni libere e senza dichiarazione di guerra. Come hanno sempre fatto,fanno e faranno sempre. Almeno,così sperano loro.

                                                                            20.09.12

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/113613-vignette-offensive-iran,-giovedì-manifestazioni-dinanzi-all-ambasciata-francese-a-teheran


___________________________________________________


          EGITTO


   La blasfemia contro l' Islam e le sue conseguenze


Ho appena ascoltato su Baobab (radiouno Rai) il conduttore affermare che trattasi di uno stupido film , girato pure male , che non è stato neppure presentato al festival di Venezia . Neppure una parola per condannare il contenuto e rilevare la nazionalità di chi lo ha finanziato, girato e messo in rete . Inoltre il corrispondente della Rai da Il Cairo ha sentenziato che le migliaia di persone che protestano davanti alla ambasciata Usa sono "sottoproletari ignoranti" , In Egitto come in tutti gli altri paesi in cui si dimostra contro la blasfemia . Visti i precedenti delle offese all'Islam sia di pseudo-religios i come di pseudo-intellet tuali e considerando che in Italia come in Occidente ne vengono ampliate le logiche conseguenze cosa ci si può attendere se non venti di guerra Usa e Nato ?
                                                                        13.09.12

           
IRIB :
http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/113246-parti-del-film-blasfemo-anti-islam-video


_________________________________________________



        ECUADOR




CONCESSO  AD  ASSANGE  L' ASILO  POLITICO :
l' Inghilterra minaccia......

Comunque la si pensi su Assange , non esiste dubbio sulla volontà degli imperialisti statunitensi di metterlo a tacere con una sentenza , magari di morte , che sia di monito a chi osi sfidare gli stati uniti rivelandone gli aspetti più oscuri . Anche se , occorre dirlo , non certamente tutti . E , per questo , gli usa hanno scelto non la strada (che sarebbe stata facile) del drone assassino , ma quella della consegna ai tribunali yankees
da parte delle autorità inglesi e svedesi per una incredibile legittimazione giuridica . Se pensiamo alla accusa verso Assange di molestie sessuali , ci si rende conto della enormità del pretesto cercato . Onore allo Ecuador che non teme la collera statunitense .

IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/111800-ecuador-concede-asilo-politico-ad-assange,-londra-a-quito-non-lascera-l-ambasciata-da-uomo-libero

                                            17.08.12
__________________________________________



        LIBIA





20 luglio 2012: catturato a Bani Walid dalla resistenza della Giamahiria il torturatore di Muammar Gheddafi :


Bani Walid: Imran Shaaban. El Traidor y terrorista que torturó a NUESTRO LIDER MÁRTIR Muammar Al Gaddafi, fue capturado en Bani Walid, según los interrogatorios esta proporcionando información valiosa sobre sus complices y amos de la OTAN

mercenario_que_asesino_a_gadafi

                                       Testo in spagnolo

22.07.12
                             

____________________________________



         SIRIA

                  siria1




















_____________________________________



                IRAN

              



                                     Arrivano i droni-insetto :
 

              IRIB : http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/109076-usa-spionaggio-militare,-e-iniziata-l-era-dei-droni-insetto
                      
                                                                               21.06.12

___________________________________




              LIBIA



                                  05.06.12
                                  

         Notizie dalla Resistenza :    (testo in inglese)

http://libyaagainstsuperpowermedia.com/2012/06/05/libyan-liberation-front-frontline-news-june-04-2012/

http://libyaagainstsuperpowermedia.com/2012/06/05/libyan-liberation-front-frontline-news-june-04-2012/

                                           Guarda anche da Joe Fallisi :

http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/95893

__________________________________






              IRAN





Solo i ciechi non vedono........
le atomiche israeliane !
(quasi) TUTTI I MEDIA ITALIANI
.

Certamente l'Iran ha il sacrosanto diritto al proprio nucleare.Piacci a o meno ai governi occidentali ed alla quasi totalità dei media . Tutti allineati e coperti nel denunciare il pericolo della bomba atomica iraniana per giustificare la probabile aggressione israeliana.E che mai,ma proprio mai,evidenziano la pericolosità delle atomiche israeliane. Quelle che tutti fanno finta non esistano .
                                                                           27.05.12
IRIB :
http://italian.irib.ir/notizie/dossier-nucleare/item/107689-iran-nucleare,-russia-vertice-mosca-nuovo-passo-verso-intesa#comment-4357

_______________________________________





SUD AFRICA :
FERMIAMO IL GENOCIDIO 
DEGLI AFRICANI BIANCHI......

     I  BOERI    !!!!

Clicca il sottostante link per leggere cosa accade :

http://informare.over-blog.it/

Fa onore a chi segnala questo inizio di pulizia etnica , con vittime africane "bianche",il coraggio di essere politicamente "scorretti" .
Nel mio piccolissimo lo porrò in massima evidenza .
Ma , con amara praticità , come non ripensare al profetico Africa Addio di Jacopetti o allo struggente Brancos y Pretos cantato da Leo Valeriano ? Altro che profezie !
E , più terra terra , quanti modestissimi suggerimenti agli Afrikaaner che , a differenza dei portoghesi , dei belgi , degli inglesi , come giustamente scrive Paolo D' Arpini, non hanno una Nazione madre che li possa "evacuare" .....
Deporre le armi e consegnare il potere a Mandela ed alle multinazionali li avrebbe salvati per qualche decennio . Poi si sarebbe fatalmente arrivati...all'oggi !
E nessuno che prevedesse questo , civile o militare che fosse , era un genio della politica .
Bastava conoscere i rudimenti della storia e gli avvenimenti della
area africana .
Ma quanto sopra lascia il tempo che trova . Ora diamoci da fare , secondo possibilità .

                                                                  18.05.12


http://www.corrierecaraibi.com/

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/05/17/il-karma-dei-boeri-se-i-razzisti-sono-gli-altri-ovvero-continua-la-strage-a-singhiozzo-del-popolo-bianco-nero-sudafricano/

___________________________________



          PALESTINA




        


       14 maggio 1948  : LA  CATASTROFE







       14 MAGGIO  2012 :  CONTINUA





INUTILE SPENDERE PAROLE SUPERFLUE SULLA TRAGEDIA DEI PALESTINESI CACCIATI E PERSEGUITATI dagli ebrei fin dal primo giorno della creazione dello stato di israele .

Questo decisero gli occidentali nel 1948 e questo perseguono ancora oggi nel 2012 : LA PULIZIA ETNICA IN PALESTINA !!


  http://www.allaahuakbar.net/jew/israeli_massacres.htm

  http://www.infopal.it/?s=nakba
___________________________________






  9  maggio  1950  Festa dell' Europa


             BUON  ANNIVERSARIO  !





(p.s. non rientra nel mio personale metro di buongusto ma...
 ritengo sia il miglior modo di estrinsecare una opinione condivisa)
_____________________________



          SIRIA


Joe Fallisi: “… maggio in Siria, visto con occhi puliti”


Date cortesemente una occhiata a quanto scrive Joe Fallisi dalla Siria .
L'esatto opposto delle "verità ufficiali" che girano sui media occidentali . Pronti a sostenere la nuova aggressione NATO ad uno stato libero e sovrano . Secondo lo schema già usato in Libia .
Si ringrazia Altra Calcata per la divulgazione .

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/05/03/joe-fallisi-maggio-in-siria-visto-con-occhi-puliti/

                                                         03.05.12
_____________________________











  PALESTINA  ED  AFGHANISTAN :

  DUE  VOLTI  DELLA  BRUTALITA'  OCCIDENTALE  !

  E' in corso a Kabul un attacco massiccio di talebani al cuore del potere
  imperialistico occidentale e del governo fantoccio di Karzai .
  
  Ansa :
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/15/visualizza_new.html_185410031.html

  Contemporaneamente a tel aviv vengono rispediti a casa , per giunta con
  metodi "sbrigativi" e pure altamente offensivi della dignità umana gli
  attivisti di  "Flyttilla Day" che tentavano di portare a Gaza il sostegno della
  comunità internazionale al popolo Palestinese .
  Con la (non tanto) incredibile aggiunta del "respingimento" pure all'aeroporto
  di Fiumicino da parte di Alitalia ed altre compagnie PRIMA dell' imbarco !
  
  Ansa :
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/15/visualizza_new.html_185408080.html

 Riflessioni :
 da Kabul , oramai , è meglio ritirare tutti gli occidentali , militari e civili ,
 che occupano l' Afghanistan assieme al governo fantoccio di Karzai .
 LASCIAMO GLI AFGHANI LIBERI DI SCEGLIERE IL PROPRIO DESTINO !!
 Come meglio crederanno opportuno fare , senza la scusa della esportazione
 della "democrazia" .
 CHE SE LA VEDANO LORO !!! 

 Quanto all'atteggiamento arrogante e poliziesco di israele nei confronti di 
 quanti osino contestare la politica sionista di pulizia etnica nei confronti 
 dei Palestinesi , nessuna novità : 
 E' GIA' TANTO CHE NON ABBIANO MASSACRATO QUELLI DI FLYTTILLA DAY !
 E pure il comportamento illegale di Alitalia ed altre compagnie può 
 sorprendere ? Ma se il governo italiano (e tutti quelli occidentali) sono
 complici e servi di quello israeliano cosa ci si aspetta ?
 
 Entrambi gli avvenimenti , in fondo concatenati , dimostrano solo una cosa :
 QUANTO L'OCCIDENTE (e l'Italia) SIA FOLLEMENTE MIOPE NELLA PROPRIA
 POLITICA DI SOSTEGNO ALL'IMPERIALISMO AMERICANO !
                                                                               
                                                                               15.04.12

http://www.corrierecaraibi.com/FIRME_Vari_120414_VMannello_Palestina-ed-Afghanistan-due-volti-della-brutalita-occidentale.htm

http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2012/04/kabul-e-tel-aviv-due-fatti-una-realta.html

http://georgiusvitalicus.blogspot.it/2012/04/i-accademia-della-liberta-palestina-ed.html?zx=33ad019bf7489a0c

________________________________




   LIBIA







          TORTURE  IN  LIBIA

Chi  è  la  misteriosa  psichiatra italiana ,
chiamata  Cristina , di  cui si  parla e scrive nel link  sottostante come  della principale artefice delle torture farmaco-psicologiche , associate a quelle fisiche , inflitte ai seguaci di Gheddafi , ancora oggi , dai "liberati" dalla Nato ?

http://libyaagainstsuperpowermedia.com/2012/04/08/girl-captured-lists-the-crimes-and-tortures-of-nato-rats-in-prisons/

La fonte che denuncia questa inquietante presenza si è rivelata
nel passato attendibile . Peraltro non mancano le segnalazioni
delle organizzazioni umanitarie come Amnesty e Medici senza
Frontiere  che descrivono le vergognose violenze che vengono
perpetrate in Libia contro donne , uomini e bambini colpevoli
di essere stati fedeli al regime di Gheddafi .
Considerando che la presunta dottoressa Cristina opererebbe
presso l' ospedale di Maitiga , praticamente a Tripoli , non 
dovrebbe risultare impossibile verificarne l'esistenza reale .
Vista la presenza , già dai primi giorni della "rivolta" spontanea ,
sul territorio libico di occidentali "consiglieri , consulenti , osservatori " per non scrivere delle truppe speciali , non ci stupirebbe affatto che qualche "dama di carità" , specializzata
magari a Guantanamo o Bagram , desse ai nuovi governanti
un "aiutino" farmaco-psicologico per strappare informazioni
ai prigionieri (specie alle donne) su chissà quali altri crimini
gheddafiani .
Chi legge e vuole dare una mano , secondo le proprie possibilità ,
lo faccia . Scriva al governo , al parlamento , ai media , sul web ,
a....."Chi l' ha vista" ....insomma , smuova le acque .
Se non altro perchè , un domani , potremmo pure venire a sapere
che , in Libia , è scomparsa qualche "benefattrice" italiana .
Nel qual caso , a differenza di tante altre degnissime persone ,
il sospetto che potrebbe trattarsi della fantomatica Cristina ci
eviterebbe ingiuste preoccupazioni .

                                                                     09.04.12

http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/135384

http://paolodarpini.blogspot.it/2012/04/libia-continuano-le-torture-inflitte-ai.html

http://saul-arpino.blogspot.it/

http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/94768



_________________________



                               05.04.12

  PALESTINA




PIOMBO FUSO: NIENTE GIUSTIZIA PER GAZA

La Corte Penale Internazionale ha bocciato la richiesta presentata dall'ANP di investigare sui crimini commessi da Israele nella Striscia durante l'attacco del 2008-2009 perchè la Palestina "non esiste". Insorgono le ONG per i diritti umani, che gridano alla "parzialità politica" del Tribunale dell'Aja.

GIORGIA GRIFONI  (Nena News http://nena-news.globalist.it/?p=18387 )


Roma, 5 aprile 2012, Nena News – Non c’è giustizia che tenga quando a chiederla sono entità politiche che non rientrano nella categoria “Stato”. La Palestina, che il Consiglio di Sicurezza dell’Onu non ha mai riconosciuto se non attraverso una lunghissima serie di risoluzioni che sono rimaste però lettera morta, non otterrà giustizia per l’operazione “Piombo Fuso” lanciata da Israele nella Striscia di Gaza nel 2008-2009 – e costata la vita a più di 1300 persone in venti giorni – perché “non esiste”. A deciderlo, è stata due giorni fa la Corte Penale Internazionale, l’organismo che si occupa di investigare e giudicare i crimini di guerra, i genocidi e i crimini contro l’umanità.

Nel 2009 l’Autorità Palestinese aveva chiesto alla Corte Penale di indagare sui crimini commessi dallo Stato ebraico a Gaza a partire dal 2002 fino all’operazione “Piombo Fuso”. Presentando la sua domanda, l’ANP aveva riconosciuto la giurisdizione dell’organismo con sede all’Aja. Si trattava, per il procuratore Luis Moreno Ocampo, di  investigare sulle violazioni israeliane compiute nel “territorio palestinese”, territorio che de facto non è riconosciuto ai piani alti delle organizzazioni internazionali nonostante de iure sia stabilito dagli accordi di Oslo.

E’ infatti all’ANP che, secondo gli stessi accordi del 1993, spetta la giurisdizione sulla Striscia di Gaza e su parte della Cisgiordania, riconosciute allora sia da Israele che dai Palestinesi come due parti di un’unica entità. E, come sempre, la questione sta tutta nei cavilli terminologici e legali che accompagnano le organizzazioni internazionali. Nella definizione dell’organismo si legge che “la Corte ha una competenza complementare a quella dei singoli Stati, dunque può intervenire solo se e solo quando gli Stati non vogliono o non possono agire per punire crimini internazionali”. Uno Stato che non vuole intervenire c’è, ed è Israele. Uno stato che non può intervenire non c’è, in quanto la Palestina non esiste.

Secondo Amnesty International, che ha accusato la Corte di dare giudizi di “parzialità politica”, il procuratore si è interrogato negli ultimi tre anni se considerare la questione come uno “stato” (ANP) che richiede la giurisdizione della Corte o sulla possibilità per la Corte di investigare i crimini commessi durante la guerra di Gaza del 2008-2009. Entrambe le ipotesi sono cadute: Israele, che non ha mai ratificato lo Statuto di Roma alla base della Corte, non permetterà da parte sua alcuna indagine sui suoi generali e sulle personalità politiche responsabili del massacro di Gaza. E la Palestina, nonostante lo abbia richiesto lo scorso 23 settembre, non è stata ancora riconosciuta come Stato membro dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nonostante sia stata accolta da numerosi stati membri e da alcune organizzazioni internazionali come l’Unesco.

Per le organizzazioni a difesa dei diritti umani, però, la questione non era tanto semplice: Amnesty in particolare ha spiegato che in questa maniera la Corte Penale starebbe “rischiando la propria indipendenza”. Innanzitutto per il legame troppo stretto con l’Onu, che ha fatto sì che uno stato non ancora approvato dal Consiglio di Sicurezza non dovesse essere considerato tale neanche dalla Corte la quale, dopotutto, dispone di una certa libertà d’azione. In secondo luogo, ha infranto lo Statuto di Roma che sancisce chiaramente che questo tipo di questione dovrebbe essere presa in esame dai giudici della Corte. La questione di Gaza, invece, non ha mai lasciato il tavolo del procuratore. E dopo il riconoscimento, da parte della commissione d’inchiesta presieduta da Geoffrey Palmer e commissionata dall’Onu, della legittimità del blocco imposto da Israele a Gaza come premessa per giudicare l’attacco del maggio 2010 alla Freedom Flotilla, ecco un’altra decisione che sconvolge l’imparzialità di certe istituzioni internazionali nate per risolvere contenziosi tra stati. La giustizia, come suggerisce la Corte Penale Internazionale, è uguale per quasi tutti.





______________________________________



Siria: navi militari iraniane attraccano al porto siriano di Tartus


                             18.02.12


Sapessero gli amici iraniani come la quasi totalità dei media italiani , collusi e dipendenti dai poteri economici e
politici che , su mandato degli Usa , governano l' Italia , schiumano rabbia ogniqualvolta l' Iran dimostra di essere anche una forza militare ! E così le navi iraniane a Tartus vengono bollate di "minaccia alla pace nel mondo" ! Ovviamente riprendendo gli strepiti dei governanti israeliani . Continui la Repubblica Islamica dell' Iran a difendere la propria indipendenza dall' Occidente , farà pure il bene degli europei che non vogliono dipendere dai capitalisti ebrei ed americani .

IRIB : 
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/103258-siria-navi-militari-iraniane-attraccano-a-porto-siriano-di-tartus



76cd07153bb200977e2982819896d300_L

Iran avverte Usa: non riportate la vostra portaerei nel Golfo Persico


    IRIB :

http://italian.irib.ir/notizie/politica/item/101283-iran-avverte-usa-non-riportate-la-vostra-portaerei-nel-golfo-persico

 vincenzo mannello                     03.01.2012     
                                        
I media italiani , specie radio e televisioni , sono tutto un susseguirsi di interviste ad esperti , politici , ed opinionisti i quali sostengono la assoluta incapacità dell'Iran nel riuscire a chiudere lo stretto di Hormuz , vista la grande superiorità della marina Usa . Addirittura un "esperto" ieri a Baobab ,radiouno , ha sostenuto che le onde sollevate dalle portaerei nordamericane "spazzerebbero" i 2/3 della flotta iraniana !!!! In nessuno dei servizi da me visti , letti ed ascoltati ho trovato traccia di un contraddittorio con esponenti od esperti iraniani . Fatta eccezione , in verità , per la trasmissione radiofonica Radioanchio che ha riportato correttamente quanto si legge pure su questo sito . Da tutti , ripeto tutti , è trapelata la necessità e la ineluttabilità di un intervento armato contro la Repubblica Islamica dell'Iran per annullare il "pericolo nucleare" .

http://rsicontinuitaideale.blogspot.com/




              VENEZUELA





Chavez: altola' agli Usa su attacco alla Siria



 CARACAS - Hugo Chavez , presidente del Venezuela, ha accusato Stati Uniti e Unione Europea di "infiltrare terroristi" in Siria per seminarvi "violenza e morte", come è successo in Libia. "Usa ed Europa infiltrano terroristi per seminare violenza, sangue e morte in Siria, come hanno fatto in Libia all'inizio di quest'anno a colpi di bombe e terrorismo, con l’obiettivo di rovesciare il governo libico e a distruggere il Paese e assassinare Muammar Gheddafi", ha detto Chavez rivolgendosi ai suoi sostenitori durante una manifestazione a Caracas, riferisce Press TV.
Gli Stati Uniti e i loro alleati europei stanno intensificando la loro offensiva contro la Siria, tramite il sostegno ai terroristi per generare violenze.
Il presidente venezuelano ha anche denunciato la decisione della Lega Araba di sospendere la partecipazione siriana alle sue riunioni. Chavez aveva già messo in guardia la Nato contro qualsiasi azione militare contro la Siria.

Lunedì 14 Novembre 2011    DA  IRIB

http://italian.irib.ir/notizie/politica/item/99254-chavez-altola-agli-usa-su-attacco-alla-siria

_____________________________________________



         PALESTINA

Giovedì 10 Novembre 2011 06:20

Tribunale Russell sulla Palestina: Israele è un regime     d'Apartheid

Il Tribunale Russell sulla Palestina (RToP) ha riconosciuto nelle pratiche israeliane contro il popolo palestinese quelle che, in base alla legge internazionale, sono proprie di un sistema di Apartheid.
Dopo due giorni di seduta, il Tribunale e il suo gruppo di giuristi hanno decretato che "in base alla legge internazionale, Israele è un regime d'Apartheid con un sistema istituzionalizzato per il dominio". Gli aggiornamenti dal tribunale provengono dal corrispondente di Press TV, Hassan Seria, presente a Cape Town, in Sudafrica.
Il tribunale ha stabilito che "nei Territori occupati, i palestinesi vivono sotto il controllo coloniale e militare e sono sottoposti a gravi forme di Apartheid”.
"Il sistema di Apartheid è esteso pure ai cittadini palestinesi all'interno di Israele (Territori occupati da Israele nl '48, ndr). Tel Aviv governa sul popolo palestinese, ovunque esso risieda, dando vita a un sistema integrato di Apartheid".
Il Tribunale ha chiesto a Israele di abbattere questo sistema e, alla comunità internazionale, di fare pressioni sull'occupante per mezzo di sanzioni e rescindendo le relazioni con Tel Aviv. A tal proposito, è stato chiesto alle Nazioni Unite di fare una lista di banche, aziende, organizzazioni e chiunque altro continui a sostenere Israele.
Mentre l'udienza era in corso, il sito web del Tribunale subiva un attacco hacker, "condotto con precisione", secondo gli esperti". Contemporaneamente, la Knesset. il parlamento israeliano, avviava un'azione diretta a spogliare il deputato palestinese Hanin Zo'ebi della cittadinanza. Zo'ebi ha testimoniato a Cape Town.
Così ha riferito a Press TV il deputato sotto attacco: "Ogni volta che Israele viene messo di fronte a qualunque spostamento verso la democrazia, lo percepisce come un attacco al proprio sistema razzista”.
"Chiediamo a Israele di fermare questo sistema razzista e di riconoscere pari diritti ai palestinesi perché (la Palestina) è la nostra patria. Non siamo immigrati in Israele ma è Israele ad essere immigrato in casa nostra”.
"Anche quando lottiamo per l'uguaglianza, paghiamo un prezzo perché siamo un popolo indigeno che chiede a degli immigrati di riconoscerci pari diritti!"
Tenendo in considerazione le minacce rivolte da Israele alla Zo'ebi, il Tribunale ha inviato una lettera al governo sudafricano chiedendo di assicurare che Israele non faccia alcuna ritorsione contro chi testimonierà in Sudafrica.
RtoP fu istituito a marzo del 2009 per promuore e sostenere iniziative per i diritti del popolo palestinese. Il Tribunale Russell è noto pure come Tribunale internazionale per i crimini di guerra o Tribunale Russel-Sartre, dai nomi del filosofo britanico Bertrand Russell e dal filosofo e drammaturgo francese Jean-Paul Sartre.













Dove va la Turchia? Intervista ad Aldo Braccio                    (a cura di E. Galoppini) 

                                           12.11.11


Europeanphoenix incontra Aldo Braccio, turcologo, studioso della Turchia contemporanea e redattore della rivista di Studi Geopolitici “Eurasia”, autore di vari saggi ed articoli pubblicati sia sulla rivista che sul suo sito. Di recente pubblicazione è il suo “Turchia ponte d’Eurasia – Tra Mediterraneo e Asia centrale il ritorno di Istanbul sulla scena internazionale”: http://turchiapontedieurasia.blogspot.com/

leggi su:

http://europeanphoenix.net/it/component/content/article/18-interviste/178-dove-va-la-turchia-intervista-ad-aldo-braccio-a-cura-di-e-galoppini



_____________________

 













IMPERIUM EUROPA

Gathering


Thursday, 17th Nov 2011 – 7.30pm to 8:00pm onwards

 

Ray’s Lido

Little Armier Bay

rayslido@maltanet.net
Tel 9986 5910

 

Lowell speaks at 10:30pm

Dress Code: Casual but Smart

 

 

ADMISSION FEE PAID AT THE DOOR - €12.00 per person


Price includes

Entrance, Starters & Suckling Piglets & Glass of Wine

And let’s celebrate the Beaujolais Nouveau!

Beaujolais Wine and all Drinks at special price

 

For reservations call: 9986 5910
Book your attendance

 

SPREAD THE WORD!

 

                                                                            28.10.11
____________________________



               PILLOLE  DALLA  NORVEGIA




crocodiles-07











LACOSTE 
     a
  Breivik :

Ti diffido dallo usare
le mie magliette
per sembrare.....


.....più bello !!!!  Più interessante !!!  Più elegante !!!!

     Insomma !!! Mica vorranno emularlo...ANCHE 
                  nel  comprare  LACOSTE  !!!!

__________________________

                          PILLOLE  DALL' ITALIA
                          (valide pure oltreconfine)








La  RAI  per  L' 11 settembre :


comunicaci cosa hai provato
in quel tragico giorno .
Ne parleremo in trasmissione
                               e lo diffonderemo nel mondo !!!

Caspita !  La Rai , che se ne è sempre fregata di dare spazio alle sensazioni ,
alle opinioni , alle proteste di chiunque non fosse allineato e coperto con il
sistema partitocratico vigente in italia ed Occidente , con particolare 
predilezione per i "compagni" radical-chic della sinistra più o meno estrema ,
improvvisamente chiede di sapere , a 10 anni di distanza , quali siano state
le sensazioni provate in quelle convulse ore .
Mah..., è una vita che scrivo , comunico , protesto e contesto....la Rai 
se ne è sempre fregata , così come i suoi impavidi e democratici giornalisti !!
Ha solo sempre provveduto a riscuotere quella quota di canone che , per poter sbraitare con maggior ragione , ho versato .
Quindi sono certo che TUTTE le mail che dovessero segnalare uno stato di
piacevole benessere nell'aver partecipato anche mediaticamente ad una sberla data agli Usa (fermo restando eventuale rincrescimento per quelle
vittime innocenti di cui però gli statunitensi se ne fottono quando a colpire
sono loro) , verranno , oltre che censurate , inoltrate agli apparati   competenti  alla mappatura dei "non allineati" . Parlo seriamente di Cia ,
Mossad , M16 ed altri (italiani compresi) . 
In fin dei conti il fronte del terrorismo sembra avere perso colpi a furia di
assassinii con droni e truppe speciali . Occorreranno nuovi sospetti . No ?
E non sperino in sorte migliore i "complottisti" , quelli sicuri della matrice
"interna" agli stessi Stati Uniti .
Se risponderanno allo invito Rai......passerranno dei guai (fa pure rima !!) .
Per gli avventurosi che volessero provare lo stesso l'ebbrezza del rischio ,
ecco la mail del brivido mediatico :
                                              
11settembre@rai.it



______________________


     







il  ministro degli esteri franco frattini


      






 mai , dico mai , ricordo un ministro
degli esteri di tale , scadentissimo ,
livello......!
Sempre al seguito di americani ,
israeliani e simili si sta distinguendo
per la "Campagna di Libia".
Dopo aver , assieme a Berlusconi ,
omaggiato e "leccato" Gheddafi , sottoscrivendo un trattato di "amicizia" e non aggressione militare , nel giro
di poche ore , con una delle solite "giravolte" alla italiana ,
si è posto in prima fila tra i fautori dei bombardamenti Nato
contro la Libia di Gheddafi , effettuati con il principale
obbiettivo di far fuori fisicamente l'ex alleato .
Il bello , anzi il ridicolo , è che , DOPO CHE LA NATO HA ASSASSINATO FIGLIO , NUORA E NIPOTI di Gheddafi , l'ineffabile ministro ha la faccia , molto poco cristiana , di protestare per le manifestazioni del popolo libico fedele a Gheddafi che vede , giustamente , nell' Italia ed in Berlusconi il principale governo di TRADITORI .
Ma guarda un pò......a volte ritornano !!!!

p.s. lasciamo perdere le dichiarazioni di poco fa alla radio
       su Osama bin Laden per la acutezza e la profondità
       di analisi e pensiero manifestate : siamo proprio in
       buone mani.....
                                         02.05.11
___________________________________



UTILISSIMO  PER  NAVIGARE  NEL MONDO é :
 

                www.italianinelmondo.com/

Creato dalla Camera di Commercio Italiana di Toronto, Canada, contiene oltre 2500 collegamenti tra pagine,siti, blog, portali, suddivisi in categorie e Paesi .

--------------------------------------


      ARGENTINA           





ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA , BUENOS AIRES :   www.iicbuenosaires.esteri.it/

_______________________________

Gabriel Pautasso è un professore di Storia,
 in Cordoba, ha 65 anni, 8 figli, ha il suo blog, denominato Diario
Pampero, che si ricollega ad un giornale di area pubblicato negli Anni
'40, con successo:

http://diariopampero.blogspot.com ;
Cordoba(Córdoba)



SANGRE_LLAMA_SANGRE_EN_ITALIA_1945.doc ; DIARIO_PAMPERO_Nº_407.doc ;
DIARIO_PAMPERO_Nº_212.doc ;

                           
 __________________________
                     Agustin_Laje_Arrigoni
Augustìn Laje Arrigoni , giovanissimo 
storico e giornalista revisionista spara a zero da   http://agustinlaje.com.ar ;
------------------------------------


_------------------------------

Questi blog guardiamoli...cameratescamente :

http://redpatrioticargentina.blogspot.com ;

http://squadristas.blogspot.com ;

http://unidosporelfascio.blogspot.com ;

http://rnv88.blogspot.com/

http://frentefascistamontegrande.blogspot.com/

http://mnp-argentina.blogspot.com/

MOVIMENTO NAZIONARIVOLUZIONARIO
www.nacionalrevolucionario.org/


______________________________

Blog di Cabildo, antica rivista
di area fondata nel 1974, poi da Essa scaturì negli Anni '80 un
movimento nazionalista che nel 1985,purtroppo a causa 
dei suoi nefasti capi, si autodissolse.
Restò la rivista che è notissima nel nostro ambiente, viene spedita dappertutto . in Argentina e anche all'estero.

http://elblogdecabildo.blogspot.com ;
---------------------------------------------

Per chia ama la musica ecco siti di cantanti italo-argentini :

www.odinofaccia.com.ar ;
www.giorgioluna.com.ar ;
www.adrianomori.com.ar ;
www.patriziacamponovo.com.ar ;
www.i-cugini.com.ar ;
www.paolomartinishow.com.ar ;
www.ginorenni.com.ar ;
http://madonnanera.blogspot.com ;

Un saluto agli amici della Società Siciliana Mirabella Imbaccari
www.sociedadmirabella.com.ar ;
____________________________________


              CILE
Fundacion Pte Augusto Pinochet Ugarte
www.fundacionpresidentepinochet.com ;

Ha 80 sedi in tutto il Paese, concede borse di studio a civili e militari, organizza conferenze, dibattiti, ecc.Ha il museo virtuale.
----------------------------------------------------
://partidonacionalpinochetista.blogspot.com ;
http://accionpinochetistaunitaria.com ;
http://frapuchile.iespana.es ;
http://elbucalemu.blogspot.com ;
http://conagralapu.blogspot.com ;                                 http://www.presencianacional.cl ;
_______________________________

                                     

      CANADA  

          


Prof Rudolph S Daldin
www.benito-mussolini.com ;
----------------------------------------------
www.freedomsite.org ;
www.zundelsite.org ;
__________________________________



       FRANCIA



                           

www.librairienationale.com ;
www.admp.org ;
www.present.fr ;
www.rivarol.com ;
http://synthesenationale.hautetfort.com ;

Cercle des Descendants de la Légion des Volontaires Français 
contre le Bochevisme
www.cdvfe-divisioncharlemagne.com ;

La Licorne Bleue
http://lalicornebleue.free.fr ;

----------------------------------------------



        GRECIA


                      

www.metaxas-project.com ;
htpp://xrushaugh.org ;


-----------------------------------------------

         SPAGNA     




                  

www.fnff.es ;
www.generalisimofranco.com ;
www.infonacional.com ;
http://nosinmibici.com ;

http://juventudpatriotabarcelona.blogspot.com/

Movimenti
Partido España 2000
www.esp2000.org/


---------------------------------------



       USA



American Fascist Movement
www.americanfascistmovement.com ;

Feste e sagre italiane

www.sangennaro.org ;
www.olmcfeast.com ;
www.fishermansfeast.com ;
Pescatori di Boston, in maggioranza siciliani
www.stpetersfiesta.org ;
Massachusetts, pescatori siciliani
www.buffaloitalianfestival.com ;
http://hobokenitalianfestival.com ;
http://providenceitalianfestival.com ;
www.columbusdayalbanyny.com ;
www.columbusitalianfestival.com ;
www.festaitaliana.com ;
www.festaseattle.com ;
www.socalitalianfestival.com ;
www.houstonitalianfestival.com ;
www.arthuravenuebronx.com ;
Quartiere di Belmont, l'unico quartiere italiano del Bronx, Nuova
York.100% popolato da italiani, come altri quartieri nel Brooklyn:
Bath Beach, Bensonhurst, Williamstown, Gravesend...

GUILD OF ITALIAN-AMERICAN ACTORS
SINDACATO DEGLI ATTORI ITALO-AMERICANI
www.giaa.us/
Nuova York

Sito ufficiale Festa di S Antonio da Montefalcione, a Boston , Massachusetts, zona dove ci sono tanti siciliani ed italiani di altre provenienze regionali.In uno di questi video, la Roma Banda suona marce ed inni fascisti : Faccetta Nera, poi Giovinezza..

www.stanthonysfeast.com/
Boston, MA(Stati Uniti)


----------------------------------------



      PORTOGALLO




FASCISMO EM REDE(FASCISMO IN RETE)
http://fascismoemrede.blogspot.com ;
-------------------------------------------


-----------------------------------------------



       MALTA





Amici Nazionalisti
www.imperium-europa.org ;

http://www.stormfront.org/forum/t581806/
--------------------------------------------------

       GIAPPONE





http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=12502 ;

______________________________________


       GERMANIA





http://www.npd.de/
______________________________________


       PALESTINA





PALESTINA   : accordo Hamas-Fatah



       28.04.11




Finalmente una ottima notizia dalla Palestina ! Sono anni che , 

nell'ambito delle modeste possibilità concessemi , auspico ed 

invito , assieme a tantissime altre persone italiane e non,che Hamas 

ed Al - Fatah trovino perlomeno un accordo per il bene di tutta la 

Palestina e del mondo arabo in generale . Ora che il primo passo è 

stato fatto , non resta che andare avanti . Questa è la giusta strada : 

lo dimostra la immediata ostilità di israele allo accordo raggiunto
.

      IRIB 
http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/91579-palestina-iran-accordo-hamas/fatah-passo-in-avanti/

______________________________________________



15.O4.2011

VITTORIO
ARRIGONI


    DIFENSORE DI GAZA E DEI PALESTINESI  :
                              ONORE AL TUO OPERATO ED ALLA TUA MEMORIA !!

Che dire ?  Vista la complessità della situazione di Gaza ,
l'unica speranza è che davvero possa venire fuori la verità
su questo vero e proprio crimine contro i palestinesi .
Condoglianze sentite alla famiglia .
                                                             Vincenzo Mannello

____________________________________

http://www.forumpalestina.org ;

http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news ;

http://english.aljazeera.net/palestinepapers/


 
 
  Site Map